Ecomondo 2019.
Grazie a tutti
Conclusa l’edizione 2019 di Ecomondo, evento di riferimento in Europa sulla innovazione tecnologica e industriale nell’ambito dell’economia circolare. Desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno visitato il nostro stand, da chi già ci conosceva a chi lo ha fatto durante questi 4 giorni.
Abbiamo scelto di partecipare a questa edizione di Ecomondo con un nostro stand, al fine di favorire la promozione internazionale delle nostre attività e dei servizi offerti.
L’evento ha rappresentato un momento importante a livello di comunicazione, favorendo il miglioramento della brand awareness e della brand identity a livello internazionale. Abbiamo infatti incontrato nuovi potenziali partners commerciali esteri e rafforzato le collaborazioni commerciali già esistenti.
Grazie all’esistenza di una piattaforma di networking internazionale dedicata agli espositori è stato possibile creare preventivamente un’ agenda di incontri con potenziali partner esteri qualificati.
L’intervento è stato realizzato con il sostegno dei Fondi “PO Puglia 2014‐2020 – Azione 3.5 – Avviso per l’erogazione di voucher a favore dei processi di internazionalizzazione delle micro, piccole e medie imprese pugliesi – Voucher Fiere 2018-19”
Conferma la tua iscrizione alla newsletter
Riceverai aggiornamenti interessanti sul settore e qualora non volessi più riceverla potrai disiscriverti in qualsiasi momento
- Apprendistato Professionalizzante: apertura della “4^ finestra” per l’iscrizione degli apprendisti da parte dei datori di lavoro - 23 Luglio 2021
- Apprendistato professionalizzante: in partenza le attività di formazione - 16 Febbraio 2021
- Corso di formazione a distanza (FAD) per Direttore Tecnico di impianti per la gestione dei rifiuti - 1 Dicembre 2020