Ecomondo 2020: è solo un arrivederci!

Sospesa la fiera internazionale sulla Green & Circular Economy

Eravamo pronti a partire per Rimini, consapevoli che quest’anno Ecomondo sarebbe stata diversa dalle altre volte, ma comunque ottimisti e fiduciosi.

La sospensione della fiera disposta dal nuovo DPCM ci costringe invece a rinviare l’appuntamento con i nostri visitatori.

Una decisione dura da accettare per chi come noi ha investito tanto in questo evento, ma senza dubbio  necessaria  per aiutare il nostro Paese a resistere al secondo assalto della pandemia.

Noi andiamo avanti, e continuiamo a lavorare con lo stesso spirito di sempre, consapevoli che fare bene il nostro lavoro significa garantire quello dei nostri fornitori, dei nostri collaboratori e dei nostri clienti.

Ecomondo e Key Energy, che erano previsti dal 3 al 6 novembre presso il Quartiere Fieristico di Rimini alla presenza di 650 aziende sono stati riprogettati in un appuntamento digitale per il mondo green, esteso a due settimane, dal 3 al 15 novembre 2020.
I due saloni dedicati, il primo, all’ economia circolare e alle tecnologie green, e il secondo alle energie rinnovabili e all’ efficienza energetica, si trasferiranno totalmente su una piattaforma digitale. L’intera comunità di Ecomondo – professionisti, aziende, ricercatori e giornalisti – sono invitati a partecipare online con la possibilità di prendere parte a Convegni e workshop previa registrazione sul sito.

VAI A ECOMONDO DIGITALE
Consea_srl
Seguici su

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*