Riciclario. Il 23 ottobre la presentazione a Crispiano

Riciclario. Il 23 ottobre la presentazione a Crispiano

per-tv-2

Realizzata da Consea, l’app Riciclario è il più innovativo strumento di coinvolgimento dei cittadini per fare una buona raccolta differenziata e Crispiano è stata scelta come città pilota da Consea e Serveco, in accordo con l’Amministrazione Comunale, per la sperimentazione dell’applicazione, data il buon livello di efficienza del porta a porta locale e la vivacità dei cittadini e del tessuto sociale locale.

Grazie a Riciclario si offre la possibilità all’utente di interagire sia con l’azienda che gestisce l’igiene urbana sia con gli altri cittadini. Un modo nuovo per aiutare i cittadini a conferire i propri rifiuti nella maniera più giusta, uno strumento di informazione costante e aggiornato.

Attraverso Riciclario sarà possibile condividere gli oggetti che non si usano più, per tentare di dar loro una nuova vita invece che gettarli, o avere informazioni da parte del Comune, oppure contattare la ditta che si occupa di igiene urbana per un ritiro di rifiuti ingombranti.

La presentazione ufficiale dell’app sarà venerdì 23 ottobre alle 18.00 presso la Sala Consiliare di Crispiano. Tutti i cittadini sono invitati.

Consea_srl
Seguici su

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*